Si comunica che, con Decreto del Sindaco n. 2/2022 del 23.09.2022, è stato disposto che a partire dal 03 ottobre 2022 e fino al 31 dicembre 2022, si effettuerà la chiusura degli uffici comunali nella giornata di SABATO e sarà prevista l'apertura pomeridiana degli uffici finanziario e demografico/protocollo.

I seguenti nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali sono in via sperimentale con facoltà di proroga:

SERVIZI FINANZIARI e
UFFICIO DEMOGRAFICO/PROTOCOLLO

martedì, mercoledì e venerdì: dalle 8:30 alle 13:30
lunedì:
dalle 8:30 alle 13:30 / dalle 15:00 alle 18:00
giovedì: dalle 8:30 alle 13:30 / dalle 15:00 alle 18:00
sabato: chiuso

E' previsto il progetto di pronta disponibilità” del personale appartenente ai Servizi Demografici per la ricezione degli atti di morte nella giornata del sabato e negli altri giorni festivi in cui vi sia concomitanza di due festività consecutive, in considerazione che le denunce di morte vanno rese all’Ufficio di Stato Civile entro le 24 ore dal decesso.

SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE

lunedì: dalle 8:30 alle 12:30
mercoledì: dalle 8:30 alle 12:30 / dalle 15:00 alle 18:00
venerdì (se a Codevilla): dalle 8:30 alle 12:30

UFFICIO TECNICO

L'Ufficio Tecnico (pratiche opere pubbliche e pratiche edilizia privata) riceve SOLO SU APPUNTAMENTO da fissare chiamando il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 15.00 al numero 0383/373017 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Distretto del commercioCUCLinea amicaCCRGestione rifiuti

Preferenze
Necessari
Rifiuto